Dispositivi Mobili

Migliora prestazioni, produttività ed efficenza con dispositivi mobili di ultima generazione! Open Software offre ai propri clienti la strumentazione migliore per semplificare e ottimizzare il lavoro in mobilità. Una stampante portatile, leggera e compatta. Un palmare altamente tecnologico e versatile. Scopri i nostri raffinati dispositivi mobili, l’innovazione incontra la semplicità d’uso.
Il futuro è nelle tue mani.

Point Mobile PM45

Point Mobile presenta PM45, lo smartphone più robusto mai visto.

Immagine

Point Mobile da decenni guida il mercato globale della mobilità rugged. Per questo motivo ha creato uno smartphone ultra resistente che rispetta la normativa militare statunitense relativa alla resistenza da cadute da 1,2m (MILSTD 810G), la protezione IP67 (contro polvere ed immersioni in liquido), resistente ai colpi, alle vibrazioni, a temperature estreme, a bassa pressione, alla altitudine, alle radiazioni solari, all’umidità e ad una vasta varietà di condizioni estreme.

Il suo design robusto è ottimizzato per migliorare l’esperienza push-to-talk con un tasto laterale ampio e tattile, un altoparlante extra-forte e un supporto esterno push-to-talk per microfono e auricolare.

Qualcomm Snapdragon, il cervello di PM45, ha un processore Octa-core da 1.8 GHz che fornirà prestazioni imbattibili con qualsiasi tipo di applicazione aziendale. Il suo modem X9 LTE ti offre fino a 300Mbps in downlink e 150Mbps in velocità di uplink. PM45 ha 3 GB di RAM e 32 GB di Flash, un roaming WI-FI veloce, SDK completo & API per la personalizzazione a livello aziendale, batteria facilmente sostituibile, funzione push-to-talk con altoparlante e altro ancora. Entrambi i connettori USB-C e Pogopin offrono più espansioni come una base di ricarica o una culla montata su un veicolo, ampiamente richieste nell’ambiente di lavoro aziendale.

La maggior parte degli smartphone sul mercato adotta i tasti a sfioramento per aprire le recenti applicazioni utilizzate, la home page o per tornare alle schermate precedenti. Però, per queste funzioni, non tutti gli utenti trovano comodo operare sul touch screen del dispositivo perciò le funzioni di PM45 sono raggiungibili attraverso tre tasti fisici (uno dei quali programmabile, permettendo così un rapido accesso alle applicazioni preferenziali).

Dettagli tecnici

  • Batteria 2,900 - 5,800 mAh Li-ion rimovibile
  • Dimensioni 154.8mm x 77.7mm x 13mm (19.4mm)
  • Processore Qualcomm(r) Snapdragon, Octa-core, 1.8GHz
  • Sistema operativo Google Android 7.1 Nougat

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti e servizi?

Compila il form qui sotto e ti contatteremo per prenotare un appuntamento.

*

Torna su