Polcity, il Comando di Polizia sta per cambiare per sempre

Polcity è uno strumento gestionale all’avanguardia, pensato e formulato per la gestione completa del Comando di Polizia. Un software in cloud che permette di ottimizzare l’attività degli agenti, rendendo il lavoro più facile ed efficiente, e che semplifica la vita anche ai cittadini: si potrà consultare la documentazione online, richiedere eventuali informazioni o pagare multe e sanzioni direttamente da casa.

Polcity è uno strumento gestionale all’avanguardia,
pensato e formulato per la gestione completa del Comando di Polizia.

Un software in cloud che permette di ottimizzare l’attività degli agenti, rendendo il lavoro più facile ed efficiente.
Polcity velocizza tutte le attività dei diversi uffici di Polizia Locale, assicurando piena autonomia operativa e un elevato grado di integrazione tra i diversi settori del Comando.
Polcity è accessibile da mobile, è connesso alle banche dati e ai dispositivi di rilevazione, è dotato di un pannello di controllo totalmente personalizzabile e di un calendario in cui è possibile organizzare le attività di tutto l’organico del Comando.

L’intero Comando di Polizia sarà perfettamente sotto controllo grazie ad un unico, potente, strumento: Polcity! La forza dell’ordine.

Policeman

Polcity permette di gestire il lavoro del Comando di Polizia in modo produttivo, ordinato e professionale. Ottimizzando tempistiche ed energie.
Se un qualsiasi veicolo compie una contravvenzione grazie a Polcity il Comando riceve e registra tutte le informazione legate all’infrazione senza bisogno di alcun intervento umano.

Per gli agenti in servizio, invece, sarà possibile rilevare le infrazioni direttamente sul dispositivo mobile. Attraverso un pratico tablet sarà possibile visualizzare in tempo reale moltissimi informazioni, come i dati riferiti all’assicurazione o revisione del veicolo. L’agente in servizio può avviare e coordinare qualsiasi pratica direttamente in mobilità, in modo rapido e facile!

In caso di incidente stradale Polcity permette agli agenti della Polizia Locale di comunicare immediatamente con il Comando. Il lavoro di tutti i professionisti coinvolti sarà semplificato, anche quello del personale medico, avvocati o assicuratori, che avranno un accesso rapido e sicuro alla documentazione dei propri assistiti, senza doversi allontanare dall’ufficio.

Il Comando potrà gestire con tempismo tutte le trasgressioni grazie ad un efficace collegamento con il database nazionale, accelerando il processo di ricerca dei dati. Tramite il servizio integrato di notifica delle Poste Italiane anche l’invio delle contravvenzioni sarà semplificato! Le pratiche arriveranno a destinazione e tutti i passaggi saranno tracciati e memorizzati dal Comando. In caso di indirizzi errati, inesistenti o trasferiti il centro di controllo potrà, infine, ricercare il nuovo recapito e rinotificare l’atto.

Polcity semplifica la vita anche ai cittadini! Attraverso un accesso web dedicato si potrà consultare la documentazione, richiedere eventuali informazioni e, infine, pagare multe e sanzioni direttamente da casa.

Leggi tutto Chiudi
Immagine

Il Comando a portata di mano

Polcity è costantemente collegato con le banche dati dei veicoli, cataloga automaticamente le infrazioni stradali rilevate dagli appositi strumenti, gestisce il flusso di comunicazione verso i cittadini e traccia il percorso delle pratiche fino all’avvenuta ricezione e riscossione. Non ha bisogno di particolari strumentazioni, funziona sia su desktop che su mobile e per accedervi è suciente avere un browser. Può essere fornito sia in cloud che installato presso il cliente. È adatto a Comandi di qualsiasi dimensione, con le sue tre versioni: Basic, Pro ed Enterprise.

Richiedi una demo
Torna su