Polcity, il Comando di Polizia sta per cambiare per sempre

Polcity è uno strumento gestionale all’avanguardia, pensato e formulato per la gestione completa del Comando di Polizia. Un software in cloud che permette di ottimizzare l’attività degli agenti, rendendo il lavoro più facile ed efficiente, e che semplifica la vita anche ai cittadini: si potrà consultare la documentazione online, richiedere eventuali informazioni o pagare multe e sanzioni direttamente da casa.

Il servizio prevede la pubblicazione, all’interno del portale di riferimento per la Polizia www.poliziamunicipale.it, di una sessione dedicata solo ai Comandi di Polizia Locale che si avvalgono dei prodotti/servizi proposti da Open Software.

Il sistema consente di fornire un servizio di informazione on line dove poter presentare la struttura del Corpo di Polizia Locale, inserire un’area contatti e i riferimenti al sito istituzionale del Comune. In quest’area sarà possibile gestire in modo autonomo le varie comunicazioni riservate ai propri cittadini come le aree ZTL, l’eventuale chiusura di strade, sensi unici o lavori in corso.

Inoltre, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di privacy, il responsabile di una violazione potrà accedere al portale WEB e tramite il “codice univoco” stampato sul verbale, o sull’avviso di sosta rilasciato su strada, potrà visualizzare on line la propria posizione. Si potranno consultare foto e documenti allegati riguardanti il verbale, procedere al pagamento on-line della sanzione, rilasciare/rinnovare permessi ZTL e consultare il registro degli oggetti smarriti.

Offriamo, inoltre, una sessione dedicata esclusivamente agli studi legali ed alle compagnie assicurative, che potranno richiedere i fascicoli con tutte le informazioni pertinenti agli incidenti stradali di cui si stanno occupando.

Info Point Web

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti e servizi?

Compila il form qui sotto e ti contatteremo per prenotare un appuntamento.

*

Torna su