Polcity, il Comando di Polizia sta per cambiare per sempre

Polcity è uno strumento gestionale all’avanguardia, pensato e formulato per la gestione completa del Comando di Polizia. Un software in cloud che permette di ottimizzare l’attività degli agenti, rendendo il lavoro più facile ed efficiente, e che semplifica la vita anche ai cittadini: si potrà consultare la documentazione online, richiedere eventuali informazioni o pagare multe e sanzioni direttamente da casa.

Polcity dispone di diversi moduli specifici per la gestione delle varie infrazioni del codice stradale, per l'archiviazione di documenti, per la rilevazione degli incidenti stradali e per una gestione integrata dei servizi al cittadino.

  • Polcds

    Un prodotto all’avanguardia realizzato per gestire in modo semplice ed efficace le varie infrazioni del codice stradale. Questo strumento permette di amministrare in maniera efficace avvisi e verbali, visualizzare le generalità dei trasgressori, gli obbligati in solido, i cambi di residenza e di proprietà, la gestione del magazzino bollettari e gli archivi anagrafici.

    Polcds permette una gestione multi-ente, in grado di coordinare le attività di più Comandi di Polizia!

    Con Poldcs è possibile ottenere informazioni su veicoli appartenenti a società di noleggio o con targa straniera, su patenti punti, fermi e sequestri ed eventuali sanzioni accessorie, o segnalazioni di cui agli art. 80, 94, 145, 148, 186, 187, 189 e 192 del C.d.S.

    Si potranno acquisire automaticamente i dati da AUTOVELOX 104/C-2 e 105 e visionare informazioni riferite a sanzioni sulla velocità o all’articolo 180/181. Polcds permette di avere un collegamento diretto con le banche dati ACI P.R.A. e D.T.T e di gestire a livello telematico le visure delle targhe. Sarà possibile gestire i modelli di stampa utilizzati per l’invio di comunicazioni per l’espletamento dell’iter sanzionatorio. Si potranno visualizzare i ricorsi, le emissione dell’Ordinanza Prefettizia, le sentenze del Giudice di Pace ed eventuali annullamenti o archiviazioni, oltre ad ottenere lo storico di ogni procedimento sanzionatorio. Inoltre decidendo di integrare Polcds con il modulo Poltel si potranno amministrare completamente la contabilità e i pagamenti effettuati tramite Cassa - Bancomat – Pos – C.C.P. – Lottomatica, o i sistemi di pagamento on-line!

    Leggi tuttoChiudi
  • Polcad

    Polcad è lo strumento più efficace per effettuare la rilevazione degli incidenti stradali. Il nostro software consente di gestire l’archiviazione dei sinistri e catalogare tutti gli elementi essenziali per i relativi rilievi. Grazie a questo strumento potrete fornire rapidamente i dati rilevati e le statistiche di incidentalità agli enti preposti!

    Il sistema guidato d’inserimento dati è stato realizzato appositamente per agevolare l’utente. Tabelle pre-compilate semplificheranno l’attività d’inserimento dati e le rilevazioni delle coordinate si potranno effettuare tramite GPS, o con Google Maps. Potrete stampare atti e verbali relativi ai sinistri con modelli di stampa totalmente personalizzabili. In qualsiasi momento sarà possibile stampare il fascicolo completo dell’incidente stradale, i disegni in scala e tutti gli elementi relativi al sinistro.

    Polcad semplifica estremamente anche le operazioni di disegno della dinamica dell’incidente! Il programma permette di rappresentare i soggetti coinvolti, identificando i capisaldi per il calcolo delle misurazioni. Le planimetrie delle strade possono essere disegnate di volta in volta, oppure importate. Attraverso la selezione di un qualsiasi elemento contenuto all’interno del disegno sarà possibile risalire a tutte le informazioni ad esso associate!

    Leggi tuttoChiudi
  • Poldoc

    I metodi di archiviazione tradizionale comportano un enorme dispendio di tempo e di spazio, per questo motivo abbiamo studiato la soluzione applicativa Poldoc che permette di archiviare elettronicamente tutti i documenti del tuo Comando di Polizia! Potrete acquisire documenti salvati su memorie di massa, o direttamente da dispositivi esterni come scanner, fotocamere e videocamere digitali, i file verranno poi archiviati in formato compresso evitando inutili sprechi di spazio nelle unità d’archiviazione.

    Poldoc permette di apportare aggiustamenti grafici ai documenti, inserire commenti, e annotazioni al loro interno. Tutte le modifiche effettuate verranno memorizzate separatamente, senza compromettere i documenti originali e ogni documento sarà correlato da firma digitale. L'utilizzo di Poldoc è semplice e intuitivo ma con il prodotto forniamo anche un corso di formazione e uno scanner professionale!

    Open Software, inoltre, mette a disposizione un Centro Servizi ai clienti che necessitino di archiviare il loro storico documentale in Poldoc. Il nostro personale qualificato si occuperà di acquisire e archiviare otticamente i documenti, creare la nuova banca dati e il sistema d’indicizzazione, infine, di riordinare l'archivio cartaceo!

    Leggi tuttoChiudi
  • Polservice

    Polservice è lo strumento più efficace per una gestione integrata dei servizi! Il nostro dispositivo permette un’amministrazione ottimale dei mercati settimanali e delle fiere, consente di ottenere informazioni su tutti i venditori, i loro punteggi, e la cronologia completa delle presenze nei mercati. Sarà possibile stampare il registro ambulanti e ottenere delle grafiche interattive delle planimetrie dei mercati, agevolando enormemente il controllo sul territorio.

    Si potrà avere una panoramica completa della gestione del vestiario, del parco mezzi, dei passi carrai e dei registro delle autorizzazioni, visualizzare i dati relativi all'anagrafe canina, alla segnaletica stradale, alla cessione fabbricati o al registro oggetti smarriti. Infine si avrà accesso al registro infortuni sul lavoro, agli ordini di servizio e reperibilità e ai dati relativi al rilascio dei permessi ZTL.

    Inoltre Polservice semplifica la pianificazione dei diversi servizi permettendo di gestire il protocollo per la posta in entrata e in uscita del Comando e la relativa la stampa, si potranno facilmente gestire gli allegati digitali e lo scadenzario per la presentazione dei documenti. Un unico strumento per tanti servizi!

    Leggi tuttoChiudi
  • Polcom

    Polcom permette di amministrare tutte le sanzioni legate al commercio fisso e ambulante e inerenti a violazioni dei regolamenti comunali, provinciali e regionali! Polcom mette a disposizione modelli di stampa personalizzabili, attraverso questo strumento otterrete una gestione completa dei modelli di stampa utilizzati per l’invio di comunicazioni per l’espletamento dell’iter sanzionatorio.

    Potrete gestire efficacemente la contabilità, le ingiunzioni di pagamento o eventuali ricorsi. Sarà possibile un’archiviazione ottica dei documenti e la gestione di fascicoli elettronici, ottenere statistiche sui dati e la storica delle tabelle.

    Leggi tuttoChiudi

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti e servizi?

Compila il form qui sotto e ti contatteremo per prenotare un appuntamento.

*

Torna su