Polcity permette di gestire il lavoro del Comando di Polizia in modo produttivo, ordinato e professionale. Ottimizzando tempistiche ed energie.
Se un qualsiasi veicolo compie una contravvenzione grazie a Polcity il Comando riceve e registra tutte le informazione legate all’infrazione senza bisogno di alcun intervento umano.
Per gli agenti in servizio, invece, sarà possibile rilevare le infrazioni direttamente sul dispositivo mobile. Attraverso un pratico tablet sarà possibile visualizzare in tempo reale moltissimi informazioni, come i dati riferiti all’assicurazione o revisione del veicolo. L’agente in servizio può avviare e coordinare qualsiasi pratica direttamente in mobilità, in modo rapido e facile!
In caso di incidente stradale Polcity permette agli agenti della Polizia Locale di comunicare immediatamente con il Comando. Il lavoro di tutti i professionisti coinvolti sarà semplificato, anche quello del personale medico, avvocati o assicuratori, che avranno un accesso rapido e sicuro alla documentazione dei propri assistiti, senza doversi allontanare dall’ufficio.
Il Comando potrà gestire con tempismo tutte le trasgressioni grazie ad un efficace collegamento con il database nazionale, accelerando il processo di ricerca dei dati. Tramite il servizio integrato di notifica delle Poste Italiane anche l’invio delle contravvenzioni sarà semplificato! Le pratiche arriveranno a destinazione e tutti i passaggi saranno tracciati e memorizzati dal Comando. In caso di indirizzi errati, inesistenti o trasferiti il centro di controllo potrà, infine, ricercare il nuovo recapito e rinotificare l’atto.
Polcity semplifica la vita anche ai cittadini! Attraverso un accesso web dedicato si potrà consultare la documentazione, richiedere eventuali informazioni e, infine, pagare multe e sanzioni direttamente da casa.
Leggi tutto
Chiudi