Un prodotto all’avanguardia realizzato per gestire in modo semplice ed efficace le varie infrazioni del codice stradale. Questo strumento permette di amministrare in maniera efficace avvisi e verbali, visualizzare le generalità dei trasgressori, gli obbligati in solido, i cambi di residenza e di proprietà, la gestione del magazzino bollettari e gli archivi anagrafici.
Polcds permette una gestione multi-ente, in grado di coordinare le attività di più Comandi di Polizia!
Con Poldcs è possibile ottenere informazioni su veicoli appartenenti a società di noleggio o con targa straniera, su patenti punti, fermi e sequestri ed eventuali sanzioni accessorie, o segnalazioni di cui agli art. 80, 94, 145, 148, 186, 187, 189 e 192 del C.d.S.
Si potranno acquisire automaticamente i dati da AUTOVELOX 104/C-2 e 105 e visionare informazioni riferite a sanzioni sulla velocità o all’articolo 180/181. Polcds permette di avere un collegamento diretto con le banche dati ACI P.R.A. e D.T.T e di gestire a livello telematico le visure delle targhe. Sarà possibile gestire i modelli di stampa utilizzati per l’invio di comunicazioni per l’espletamento dell’iter sanzionatorio. Si potranno visualizzare i ricorsi, le emissione dell’Ordinanza Prefettizia, le sentenze del Giudice di Pace ed eventuali annullamenti o archiviazioni, oltre ad ottenere lo storico di ogni procedimento sanzionatorio. Inoltre decidendo di integrare Polcds con il modulo Poltel si potranno amministrare completamente la contabilità e i pagamenti effettuati tramite Cassa - Bancomat – Pos – C.C.P. – Lottomatica, o i sistemi di pagamento on-line!