Applicazioni in cloud SAAS.
Open Software propone un servizio di fornitura delle licenze software Polcity attraverso un Data Center certificato.

L’offerta è personalizzabile e consentirà all'Amministrazione Comunale di rinnovare periodicamente l’abbonamento, che sarà calcolato in base al numero di utenti che utilizzano il servizio e dai moduli software forniti.

DATA CENTER CLOUD

Open Software mette a disposizione degli utenti l'infrastruttura tecnologica necessaria ad ospitare le applicazioni software. Il servizio viene erogato tramite Data Center di Microsoft Azure estremamente sicuri poiché certificati secondo la norma UNI CEI ISO/IEC 27001.

Sono previsti, inoltre, servizi di backup ed è garantita la più elevata affidabilità dei sistemi coinvolti (infrastrutture hardware ed accesso alla rete Internet ridondati) in modo da evitare il verificarsi di situazioni bloccanti che possano interrompere l'erogazione del servizio.

Il software gestionale Polcity è qualificato nel Cloud Marketplace dell’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale ACN: Livello di qualificazione QC1 – ID Scheda SA-631 – Data
qualificazione 19.01.2023.
La soluzione Cloud consente di disporre costantemente delle ultime versioni software Polcity.
Le Amministrazioni Comunali traggono beneficio dal servizio Data Center Cloud abbattendo drasticamente gli oneri legati all'acquisto ed al mantenimento degli applicativi software e delle infrastrutture hardware.