Posizioni aperte:
Siamo alla ricerca di un programmatore backend da inserire nel team di sviluppo software che abbia le seguenti competenze:
Linguaggi:
• C#
Framework:
• .NET
Tecnologie:
• MSBuild
• Docker
• ORM Entity Framework
• Database: MySQL, Postgress.
• ElasticSearch
Tools:
• Visual Studio Code/Visual Studio/JetBrains Rider
• Git
Metodologie di gestione progetti:
• Saper organizzare una sessione di analisi progettazione di base
Architetture e pattern:
Il/la candidato/a dovrà possedere conoscenze approfondite riguardo a pattern di programmazione a oggetti e architettura.
• Saper chiaramente cosa si intende per responsabilità e divisione di responsabilità nel codice.
• Saper chiaramente parlare di Dependency Injection.
• Sapere la differenza tra Abstract Factory o Factory Method e quando utilizzarle.
• Conoscenza del paradigma TDD e BDD ed esperienza di utilizzo di tool di automazione di testing (test unitari, funzionali e continuous integration)
• Saper creare delle API per esporre informazioni su protocollo HTTP.
• Conoscenza di SOAP è un plus.
Sede di lavoro: Mirano
Orario di lavoro: Full Time
Cerchiamo addetto help desk che abbia ottima padronanza delle lingue inglese e francese. La conoscenza di ulteriori lingue sarà considerato un plus.
Il candidato selezionato verrà inserito all’interno del team di supporto agli utenti esteri e si occuperà di fornire assistenza tecnica da remoto/telefonica, gestendo le attività di identificazione e risoluzione delle problematiche segnalate dagli utenti.
Il candidato ideale dovrà essere inoltre in possesso dei seguenti requisiti:
– ottime capacità relazionali;
– buona dialettica, attitudine al contatto telefonico;
– predisposizione al lavoro in team, aperto all’apprendimento ed alla collaborazione;
– buona conoscenza dei sistemi operativi client;
– buona conoscenza dei principali strumenti di automazione d’ufficio.
Sarà considerato titolo preferenziale una precedente esperienza lavorativa nell’ambito dell’assistenza tecnica e supporto in ambito informatico.
Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Mirano (VE).
Il candidato selezionato verrà inserito all’interno del nostro Team di Suporto Tecnico. Si occuperà di fornire assistenza tecnica specialista ai ticket relativi al nostro prodotto e/o consulenza sistemistica di base. L'attività per il cliente potrà essere sia remota/telefonica che presso il cliente. L'attività prevede di effettuare l'analisi del problema al fine di relazionarsi, in caso di necessità con il reparto sviluppo prodotto per la soluzione del prbolema.
Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
– predisposizione al lavoro in team, aperto all’apprendimento ed alla collaborazione
– buona conoscenza dei sistemi operativi client Windows/Linux
- buona conoscenza del networking TCP/IP.
– buone nozioni di hardware su computer, stampanti e periferiche varie
– buona conoscenza dei principali strumenti di automazione d’ufficio
- buona conoscenza di DBMS (basati su SQL) per la realizzazione/esecuzione di query ad hoc
- gradito la conoscenza dei sistemi di ticketing
Sarà considerato titolo preferenziale una precedente esperienza lavorativa nell’ambito dell’assistenza tecnica e supporto in ambito informatico.
Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Mirano (VE).
Tipologia contrattuale prevista: apprendistato.
Cerchiamo persone orientate al risultato, motivate, attente e con buone abilità di customer service.
Requisiti richiesti:
– buona capacità nell’utilizzo di Office, Posta Elettronica, Internet
– buona conoscenza della lingua italiana
– sufficiente conoscenza della lingua inglese
Se tra gli annunci di lavoro pubblicati non hai trovato un profilo corrispondente al tuo, attraverso questo form puoi inviare una candidatura spontanea per un settore di tuo interesse. La prenderemo in considerazione per le nostre future eventuali necessità di inserimento.
Se vuoi candidarti per una delle posizioni, compila il modulo e inviaci il tuo CV. Grazie!