Polcity è uno strumento gestionale all’avanguardia, pensato e formulato per la gestione completa del Comando di Polizia. Un software in cloudPolcity è uno strumento gestionale all’avanguardia, un software in cloud che permette di ottimizzare l’attività degli agenti, rendendo il lavoro più facile ed efficiente.

Polcity assicura piena autonomia operativa e un elevato grado di integrazione tra i diversi settori dei Comandi.

Polcity è accessibile da mobile, è connesso alle banche dati e ai dispositivi di rilevazione, è dotato di un pannello di controllo totalmente personalizzabile e di un calendario in cui è possibile organizzare le attività di tutto l’organico.
Tutto sarà sotto controllo grazie ad un unico, potente, strumento: Polcity!

La forza dell’ordine.

Strumento gestionale all’avanguardia
Ottimizzazione dei tempi ed energie
Polcity permette di gestire il lavoro del Comando di Polizia in modo produttivo, ordinato e professionale.
Comunicazioni immediate
In caso di incidente stradale Polcity permette agli agenti della Polizia Locale di comunicare immediatamente con il Comando
Il Comando a portata di mano
Polcity è costantemente collegato con le banche dati senza bisogno di particolari strumentazioni.

È adatto a Comandi di qualsiasi dimensione.

Se un veicolo compie una contravvenzione grazie a Polcity il Comando riceve e registra tutte le informazione legate all’infrazione. Per gli agenti in servizio sarà possibile rilevare le infrazioni direttamente sul dispositivo mobile. Attraverso un pratico tablet sarà possibile visualizzare in tempo reale moltissimi informazioni, come i dati riferiti all’assicurazione o revisione del veicolo. L’agente in servizio può avviare e coordinare qualsiasi pratica direttamente in mobilità, in modo rapido e facile!

Il Comando potrà gestire con tempismo tutte le trasgressioni grazie ad un efficace collegamento con il database nazionale, accelerando il processo di ricerca dei dati.

Tramite il servizio integrato di notifica delle Poste Italiane anche l’invio delle contravvenzioni sarà semplificato. Le pratiche arriveranno a destinazione e tutti i passaggi saranno tracciati e memorizzati. In caso di indirizzi errati, inesistenti o trasferiti il centro di controllo potrà, infine, ricercare il nuovo recapito e rinotificare l’atto.

Polcity è costantemente collegato con le banche dati dei veicoli, cataloga automaticamente le infrazioni stradali rilevate dagli appositi strumenti, gestisce il flusso di comunicazione verso i cittadini e traccia il percorso delle pratiche fino all’avvenuta ricezione e riscossione. Non ha bisogno di particolari strumentazioni, funziona sia su desktop che su mobile e per accedervi è sufficiente avere un browser.